Descrizione
I Comuni di Paderno Ponchielli e Grumello Cremonese hanno stipulato un protocollo d’intesa per la gestione unificata di una procedura concorsuale per l’assunzione di n. 2 Funzionai Amministrativo-Contabili (Ex cat. D1) da assegnare all’Area Finanziaria, Tributi, Servizi alla persona dei Comuni di Paderno Ponchielli e Grumello Cremonese.
Il candidato che si classificherà al primo posto della graduatoria potrà esprimere la propria preferenza circa la sede di assegnazione (Comune di Paderno Ponchielli o Comune di Grumello Cremonese ed Uniti). Il secondo classificato verrà assegnato alla sede per la quale il primo classificato non ha espresso preferenza.
Le domande di ammissione al concorso devono essere indirizzate al Comune di Grumello Cremonese, in qualità di ente capofila del protocollo d’intesa per la gestione unificata della procedura concorsuale.
Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso il Portale del reclutamento InPA, di seguito il link al bando https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=cb6b0b550bd248698b69817a676b5be4
I requisiti d’accesso, le materie oggetto d’esame, le modalità e i termini di presentazione delle domande sono specificati nell’allegato bando di concorso.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2025, 12:48